Chi siamo

Il desiderio di rendere il mondo un posto migliore, pulito e sano ci ha accomunato fin dall’inizio del nostro percorso. Ci siamo ritrovati a condividere un’idea, che il contesto del Contamination lab dell’Università degli studi di Cagliari ha aiutato a realizzare. Il nostro team ha fin da subito visto in Claint il futuro. Non potevamo fare altro che rimboccarci le maniche e renderlo concreto. È questa la genesi di Claint.

Siamo un gruppo eterogeneo, proveniente dai più diversi indirizzi disciplinari. La voglia di uscire dai nostri percorsi, arricchendoli, ci ha portato a “contaminarci”, condividendo speranze, ideali e desideri. Claint è frutto di questa attitudine.

Continuiamo anche ora, come ai nostri inizi, a collaborare insieme per portare avanti un progetto ambizioso. Tra le mani abbiamo un’innovazione tecnologica brevettata, frutto di studi ed esperimenti dei laboratori universitari, un prodotto che può realmente rivoluzionare il livello di salubrità degli spazi che amiamo.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare l’ambiente e la vita delle persone purificando l’aria che respiriamo, perché consideriamo il rispetto per l’ambiente un obbligo verso di noi e verso le generazioni future. Con Claint crediamo di poter seguire questa strada.

Categories: